La cazzabubbola del Gatto Mammone

Total
0
Shares

Gatto MammoneOggi il Gatto Mammone ha la cazzabubbola. Il rientro dalla breve pausa vacanziera lo ha colto come sempre impreparato ed ora giace inoperoso e privo del naturale smalto. Va bene, un brusco cambio di ritmi procura immancabilmente qualche noia a chiunque, ma nel suo caso direi che le cose vanno in maniera decisamente preoccupante. Chiede con insistenza di Fabio Volo e non mi riesce di fargli accettare il fatto che la sua trasmissione mattutina preferita sia ancora in vacanza, mentre noi ci spezziamo le reni su VPN, CMS, DEM, SQL e pure DHL – una consegna fatta all’indirizzo sbagliato. Questo post non significa assolutamente nulla, la cosa mi pare autoevidente. Diciamo che si tratta di un esperimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

A cena con… SCO OpenServer 5

L’esperienza di farmi una pizza in compagnia di un server UNIX non l’avevo ancora fatta. C’è sempre una prima volta per qualsiasi cosa, anche per le più miserabili! In effetti…

Addio, mia bella, addio!

Voglio registrare qui il mio ultimo saluto al compagno di tante, davvero tante vicende. Chi mi conosce sa quanto poco io tenga alle automobili e quanto – di contro –…