Maperché?

Questo è il mio blog personale, uno spazio tutt’altro che virtuale dove conservo alcune di quelle cose di cui ho spesso bisogno e che trovo scomodo portarmi dietro in un altro modo.

Mi riferisco principalmente a documentazioni, script, procedure e tecniche di risoluzione di ogni sorta di jattura informatica, specie in ambienti UNIX e Linux. Una parte dei miei appunti sono qui pubblicati in forma di blog, tutto il resto non è accessibile direttamente al navigatore perché fa parte di quel bagaglio di conoscenze che metto a disposizione nella mia veste di professionista dell’IT.

In ogni caso questo resta anche un blog personale, per questo motivo qui dentro si trovano fotografie, citazioni, scritti e appunti che niente, ma proprio niente hanno a che vedere con la mia professione.

Se non siete interessati a conoscere gli aspetti – per così dire – accessori della mia persona e avete al contrario bisogno delle mie prestazioni professionali, vi invito a visitare il sito istituzionale della mia società all’indirizzo https://tetragono.com.

3 commenti su “Maperché?”

  1. Luca

    Ah io ho dei vaghi ricordi di un piccolo bilocale in Santa Caterina a Bergamo.. ai tempi di Dada-Register …
    Sempre sovraffollato e frenetico musicale e sperimentalmente tecnologico e …. molto connesso 😉

    Un cordiale saluto

    l .

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ivan Agliardi

Ivan Agliardi