Un nuovo sito web per Silvio "Gnaro" Mondinelli

Total
0
Shares

Da qualche giorno è online il nuovo sito web di Silvio Mondinelli, il mitico alpinista italiano noto ai più con il soprannome tutto bresciano di Gnàro.

Per i pochi che non lo conoscessero o i non addetti ai lavori, ricordiamo che Silvio Mondinelli ha partecipato a una ventina di spedizioni sugli “ottomila”, in 16 delle quali è riuscito a raggiungere la vetta. Ha salito tutte le cime principali dei 14 ottomila della terra, entrando nel ristretto albo di coloro che hanno terminato la “corsa agli ottomila”: è stato il sesto uomo al mondo a riuscire nell’impresa senza mai far uso di ossigeno supplementare.  Nel 2001 in soli 5 mesi ha scalato 4 ottomila: Everest, Gasherbrum I, Gasherbrum II e Dhaulagiri.

Il Gnàro è inoltre protagonista di lodevoli iniziative nel settore della cooperazione internazionale.

Per maggiori informazioni: https://www.gnaromondinelli.it/cms/

1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Bug nel plugin UTW con WordPress 2.x

Riporto integralmente un post pubblicato sul sito Internet https://www.levysoft.it in merito ad un bug presente nel plugin Ultimate Tag Warrior per WordPress 2.x perché quel bug ha reso inutilizzabile –…

Rilasciata FreeBSD 6.3

Dopo due Release Candidate è stato annunciato il rilascio finale dell’attuale ramo -STABLE di FreeBSD! Anche se non sono state introdotte grosse novità (per quelle dovremo aspettare la 7.0) sono…

Linux adottato alla Corte dei Conti!

Questa è una di quelle notizie che ti fanno cominciare meglio una giornata. E non si tratta della solita guerra di religione tra i sostenitori (a cui io appartengo) e…