Tecnoteatro: tre workshop per avvicinarsi alle nuove tecnologie in teatro

Total
0
Shares

Nel mese di ottobre 2010 si terranno a Bergamo tre workshop rivolti agli artisti interessati alle connessioni tra la scena e la tecnologia… o anche, se si vuole, agli esperti di tecnologia interessati alla sua applicazione allo spettacolo. La manifestazione si terrà nell’ambito della Residenza Teatrale InItinere di Bergamo,  in collaborazione con il Consorzio Parco dei Colli di Bergamo, il Teatro Sociale di Bergamo e la Fondazione Cariplo. Organizzazione a cura di Michele Cremaschi.

2 commenti
    1. Grande Michele! 🙂 Purtroppo non credo di potercela fare, è un periodo in cui il lavoro mi assorbe completamente. Ho letto però i contenuti del workshop e andrebbero davvero a nozze con i microserver Linux che fornisco ai miei clienti come firewall, li si potrebbe utilizzare per gestire la performance o addirittura per produrne alcune tracce: deformazioni audio, sintesi vocale, generazione di pattern grafici dinamici, insomma, chi più ne ha più ne metta — prima o poi dobbiamo sperimentare insieme, è una cosa che ho in sospeso da anni con un brutto ceffo che opera in Ca’ Focari, ma magari con te faccio prima e siamo più contenti entrambi… Un caro saluto, ex-registeriano! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Bug nel plugin UTW con WordPress 2.x

Riporto integralmente un post pubblicato sul sito Internet https://www.levysoft.it in merito ad un bug presente nel plugin Ultimate Tag Warrior per WordPress 2.x perché quel bug ha reso inutilizzabile –…

Rilasciata FreeBSD 6.3

Dopo due Release Candidate è stato annunciato il rilascio finale dell’attuale ramo -STABLE di FreeBSD! Anche se non sono state introdotte grosse novità (per quelle dovremo aspettare la 7.0) sono…

Il BGLUG ha un nuovo sito web

Da pochi minuti è online il nuovo sito Internet del BGLUG: https://www.bglug.it. Per ora è ancora privo di contenuti, ma il lavoro fatto è degno di nota: grafica accattivante, layout…