Ricerca 2008 dell'Osservatorio New Tv

Total
0
Shares

Ieri ho partecipato alla presentazione dei risultati della Ricerca 2008 dell’Osservatorio New Tv della School of Management del Politecnico di Milano.

A parte alcune défaillance di uno dei relatori, che ha ripetutamente affossato il livello di attenzione della platea, c’è un dato interessante da registrare, ovvero la presenza di decine di manager in rappresentanza di Aziende più che blasonate: Mediaset, RAI, Telecom Italia, RCS, Microsoft, etc. Sappiamo tutti che le vere killer application del 2009 ruoteranno tutte attorno alla trasmissione video e l’interesse di tutti i leader del settore conferma le aspettative in merito.

Noi che ideiamo da almeno 5 anni soluzioni in questo ambito non possiamo che attendere fiduciosi l’esplosione di quello che, a parere di molti, sarà il vero fenomeno del 2009, grazie anche alla rapida diffuzione di iPone e degli altrettanto validi smart phone concorrenti di ultimissima generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche
Monoscopio RAI

Prove tecniche di trasmissione

Da un sacco di tempo penso di raccogliere i miei appunti di informatica e di semiotica, scritti vari, immagini e file di ogni genere dispersi qua e là fra gli innumerevoli backup degli ultimi 10 anni. Provo a farlo ora, vediamo come va a finire…