Nuovo sito web per il Silence Teatro

Total
0
Shares

Immagine tratta dallo spettacolo Io, me stesso e altre cose...Pochi giorni fa abbiamo messo online il nuovo sito web dell’Associazione per la ricerca teatrale Silence Teatro (https://www.silenceteatro.it).  Il CMS è WordPress, potenziato da una manciata di ottimi plugin, il tutto rigorosamente open source.  Se volete mettervi in contatto con l’associazione e ricevere maggiori informazioni sia sui corsi che sulle performance in programma quest’anno, visitate la pagina: https://www.silenceteatro.it/cms/contatti/

3 commenti
  1. Rieccolo! ormai mi sono affezionato al posto.. ho visto questo sito e mi sono innamorato letteralmente del plugin centrale che mostra il content! come si chiama? io di wordpress proprio non so una cippa, pago lo scotto di anni di joomla vs drupal!

    1. A volte ritornano … 😀 Non si tratta di un plugin, è semplicemente uno script realizzato per la home di questo tema, si possono fare davvero i salti mortali con WordPress, anche io provengo da anni di sviluppo in Drupal – mentre ho sempre evitato accuratamente Joomla perché è u progetto che non mi ha mai convinto – ma alla fine solo con WordPress abbiamo la libertà di realizzare davvero tutto. Stiamo mettendo online alcuni nuovi portali, appena sono pronti magari te li segnalo. Ciao aficionado! 😉

  2. è in javascript? volevo segnalarti che con opera ultima versione il dropdown sfarfalla e/o non si vede se sotto sta passando l’animazione.. è un problema di rendering che ho visto anche io con delle mie webapp e non ho ancora avuto il tempo di debuggarne il perchè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Bug nel plugin UTW con WordPress 2.x

Riporto integralmente un post pubblicato sul sito Internet https://www.levysoft.it in merito ad un bug presente nel plugin Ultimate Tag Warrior per WordPress 2.x perché quel bug ha reso inutilizzabile –…

Rilasciata FreeBSD 6.3

Dopo due Release Candidate è stato annunciato il rilascio finale dell’attuale ramo -STABLE di FreeBSD! Anche se non sono state introdotte grosse novità (per quelle dovremo aspettare la 7.0) sono…

Linux adottato alla Corte dei Conti!

Questa è una di quelle notizie che ti fanno cominciare meglio una giornata. E non si tratta della solita guerra di religione tra i sostenitori (a cui io appartengo) e…