Niente asilo…

Total
0
Shares

Come non possono venire le lacrime agli occhi a chi ha la fortuna di essere padre o madre? Questa immagine ferisce come un coltello piantato dritto nel petto! Il gioco di parole riuscitissimo del Manifesto costringe a sovrapporre le vite quasi perfette di ognuno dei nostri figli a quella calpestata e gettata via di questo piccolo angelo innocente.

E come faremo a spiegare ai nostri figli un fatto così atroce? Abbiamo il dovere di farlo. Non possiamo fingere di non sapere, sarebbe mostruoso!

Ma come? Come si può raccontare agli occhi di un figlio sognante che il mondo degli uomini può essere un luogo più orribile, doloroso e malvagio dello stesso inferno?

niente_asilo

Fonte: https://goo.gl/uiHU75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

A cena con… SCO OpenServer 5

L’esperienza di farmi una pizza in compagnia di un server UNIX non l’avevo ancora fatta. C’è sempre una prima volta per qualsiasi cosa, anche per le più miserabili! In effetti…

Addio, mia bella, addio!

Voglio registrare qui il mio ultimo saluto al compagno di tante, davvero tante vicende. Chi mi conosce sa quanto poco io tenga alle automobili e quanto – di contro –…