Googlephone è (quasi) tra noi!

Total
0
Shares

Engadget ne parla in termini entusiastici, e forse non a torto: il tanto atteso Googlephone, il telefonino targato dal motore di ricerca, sembrerebbe essere davvero in dirittura d’arrivo. L’Htc Dream, cioè il cellulare che fisicamente dovrebbe portare sul mercato Android, il sistema operativo per cellulari sviluppato da Mountain View, ha ricevuto ieri l’approvazione dalla Federal Communications Commission (per vedere se il prodotto, hardware e software, risponde agli standard richiesti), passaggio formale ma fondamentale per poter poi arrivare sul mercato americano. E da qui, con tempi e modalità assolutamente non valutabili, nei negozi di tutto il mondo.

Fonte: Corriere della Sera
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

End Summer Camp 2008

L’End Summer Camp (ESC) è un incontro di persone interessate al software libero e – più in generale – alla libera conoscenza. Il contenuto dell’evento è in continua evoluzione e…

Domenico Nesci, un bergamasco a New York

Durante le serate di un giugno che non accenna minimamente ad annunciare l’estate ormai prossima, mi capita di fare zapping da un canale all’altro alla ricerca di qualche cosa che…