Googlephone è (quasi) tra noi!

Total
0
Shares

Engadget ne parla in termini entusiastici, e forse non a torto: il tanto atteso Googlephone, il telefonino targato dal motore di ricerca, sembrerebbe essere davvero in dirittura d’arrivo. L’Htc Dream, cioè il cellulare che fisicamente dovrebbe portare sul mercato Android, il sistema operativo per cellulari sviluppato da Mountain View, ha ricevuto ieri l’approvazione dalla Federal Communications Commission (per vedere se il prodotto, hardware e software, risponde agli standard richiesti), passaggio formale ma fondamentale per poter poi arrivare sul mercato americano. E da qui, con tempi e modalità assolutamente non valutabili, nei negozi di tutto il mondo.

Fonte: Corriere della Sera
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Bug nel plugin UTW con WordPress 2.x

Riporto integralmente un post pubblicato sul sito Internet https://www.levysoft.it in merito ad un bug presente nel plugin Ultimate Tag Warrior per WordPress 2.x perché quel bug ha reso inutilizzabile –…

Rilasciata FreeBSD 6.3

Dopo due Release Candidate è stato annunciato il rilascio finale dell’attuale ramo -STABLE di FreeBSD! Anche se non sono state introdotte grosse novità (per quelle dovremo aspettare la 7.0) sono…

OpenOffice.org 2.3.1 su Debian Etch

Riporto qui un post comparso sul blog di Upmedia a firma “Incubo” e datato 17 gennaio. Ho trovato questo articolo particolarmente semplice e chiaro, quindi lo riporto pressoché integralmente, salvo…