End Summer Camp 2008

Total
0
Shares

L’End Summer Camp (ESC) è un incontro di persone interessate al software libero e – più in generale – alla libera conoscenza. Il contenuto dell’evento è in continua evoluzione e viene creato in fieri dai suoi partecipanti. Secondo la formula MUD (miscere utile dulci) sono previsti seminari su vari argomenti e momenti decisamente più ludici: campeggio, grigliata, LAN party, etc.

ESC si svolge quest’anno dal 19 al 21 settembre 2008 a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, presso ART2 Lounge, struttura adiacente al Parco della Scultura in Architettura, per creare un momento di aggregazione, uno scambio di conoscenze ed esperienze tra persone che vivono il software libero nelle sue diverse forme, e festeggiare insieme il Software Freedom Day.

Per maggiori informazioni, visita il sito web ufficiale dell’evento: https://www.endsummercamp.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Bug nel plugin UTW con WordPress 2.x

Riporto integralmente un post pubblicato sul sito Internet https://www.levysoft.it in merito ad un bug presente nel plugin Ultimate Tag Warrior per WordPress 2.x perché quel bug ha reso inutilizzabile –…

Rilasciata FreeBSD 6.3

Dopo due Release Candidate è stato annunciato il rilascio finale dell’attuale ramo -STABLE di FreeBSD! Anche se non sono state introdotte grosse novità (per quelle dovremo aspettare la 7.0) sono…

Linux adottato alla Corte dei Conti!

Questa è una di quelle notizie che ti fanno cominciare meglio una giornata. E non si tratta della solita guerra di religione tra i sostenitori (a cui io appartengo) e…