È in circolazione PC-BSD 1.5.1

Total
0
Shares

È di oggi il comunicato che annuncia il rilascio ufficiale di PC-BSD 1.5.1, il sistema operativo per desktop basato su FreeBSD 6: PC-BSD version 1.5.1 is now available for download as both ISO and updates from version 1.5. This version provides updates to the default port set, as well as numerous bug fixes to the system tools and utilities. Also, additional translations have been added to provide a more complete localized experience. Ho utilizzato PC-BSD su macchine di test per molti mesi e lo trovo un prodotto straordinario. Prima di tutto perché sono un sostenitore accanito di FreeBSD. Poi perché i vantaggi in termini di prestazioni rispetto a Linux sono notevoli. Purtroppo non posso dire lo stesso in merito alla compatibilità e diffusione dei s/w, ancora molto, molto scarsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

End Summer Camp 2008

L’End Summer Camp (ESC) è un incontro di persone interessate al software libero e – più in generale – alla libera conoscenza. Il contenuto dell’evento è in continua evoluzione e…

Domenico Nesci, un bergamasco a New York

Durante le serate di un giugno che non accenna minimamente ad annunciare l’estate ormai prossima, mi capita di fare zapping da un canale all’altro alla ricerca di qualche cosa che…