Battibecco tra Bignardi e Brunetta all'Era Glaciale

Quello che vedete è un video pescato su YouTube e dato in pasto a SenzaRete.TV (beta/demo). Per maggiori informazioni sul progetto SenzaRete, contattate staff@tetragono.com.

Condivido
5 Commenti
  • Ivan Agliardi
    Aprile 28, 2009

    L’intervista della Bignardi al Ministro Brunetta è già diventata un cult! In realtà questo post mi serve esclusivamente per testare la modalità embedding di una mia nuova web application basata sul framework Drupal.

    Trovate la BETA all’URL: https://www.senzarete.tv 😉

  • Nicolas
    Aprile 29, 2009

    Visto in diretta!!! … Brunetta.. a tratti “antipatico” a tratti no.. sarà mica l’altezza che intenerisce ?

    • Ivan Agliardi
      Aprile 30, 2009

      Personalmente ritengo che la Bignardi avrebbe fatto meglio a starsene zitta: un giornalista no dovrebbe mai permettersi di alzare la voce quando intervista un ospite. Il compito di giudicare l’atteggiamento di un politico durante un’intervista è dello spettatore, non del giornalista. Del resto, poi, la Bignardi ha peccato di pressapochismo sbagliando il nome del personaggio a cui è intitolata la Fondazione dove si è formato Brunetta e – cosa assai peggiore – uscendosene con un qualunquistico: “E vabbé, fa lo stesso, non sono queste le cose importanti!”. Io l’ho trovata molto rozza, impreparata e – in un senso lato – molto più arrogante di Brunetta proprio per questa infelicissima battuta. E poi… è del tutto evidente che il libro non lo aveva nemmeno sfogliato, se lo sarà fatto leggere da qualche galoppino, non credi?

      Piuttosto, che ne pensi dal player di SenzaRete.tv? Sto aggiungendo feature sempre più raffinate, magari ti faccio vedere qsa del backoffice.

      Buon lavoro Nicolas 😉

  • Nicolas
    Aprile 30, 2009

    Beh… la Bignardi ha fatto la sua bella figura dimostrando secondo me disinteresse verso il suo ospite, quello è sicuro.. non si può intervistare una persona della quale si conosce poco o niente.. il suo compito era quello per lo meno di informarsi in maniera migliore o , peggio ancora, informarsi… (punto)

    Comunque il lettore è carino , semplice ..nulla da invidiare agli altri player… vedo che la modalità embedding funziona senza problemi.. non vedo l’ora di vedere le altre feature !!!!
    Buona giornata!!!!

    • Ivan Agliardi
      Aprile 30, 2009

      YES, sono d’accordo, infatti il player non è quello definitivo, appena pronta l’ultima versione la metto online, entro un paio di settimane, tieni d’occhio! 😉

Leave a comment