Atelier del Riciclo organizza il Design Swap Party

Total
0
Shares

Swap Design, locandina della manifestazione organizzata da Atelier del Riciclo

Così diventa il design quando è contagiato dallo spirito dell’up-cycling, che significa riuso creativo degli oggetti nel nome di una nuova eco-estetica votata all’edonismo sostenibile. E’ in questa prospettiva che, nella ricca kermesse degli eventi Fuori Salone, spicca il

DESIGN SWAP PARTY
organizzato da Atelier del Riciclo
al Bistrot della Triennale Bovisa di Milano (via Lambruschini 31)
sabato 25 aprile dalle ore 18 alle 21.

Un modo diverso di celebrare il classico rito dell’happy hour milanese, barattando oggetti e condividendo il bello con chi ne coltiva il ‘sentimento’ e l’emozione. Cosa si potrà scambiare? Un vaso di cristallo con un paio di scarpe griffate, un servizio da tavola con una pochette stile Chanel, uno spremiagrumi (quello mitico di Philippe Starck, per esempio) con un bollitore Alessi o con dei bijoux vintage americani. L’evento lancia una sfida alle infinite oppurtunità della  fantasia, senza confini se non quelli del buon gusto e dell’alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Vi segnalo il Forum Russia-Italia

La Russia, il più vasto Paese del mondo che spazia tra due continenti, l’Europa e l’Asia, è una terra di particolare fascino e di grandi contraddizioni, caratteristiche che possono essere…

Domenico Nesci, un bergamasco a New York

Durante le serate di un giugno che non accenna minimamente ad annunciare l’estate ormai prossima, mi capita di fare zapping da un canale all’altro alla ricerca di qualche cosa che…