Rilasciato WordPress 2.5

Total
0
Shares

Il logo di WordPressDa oggi è disponibile per il download la release 2.5 di WP! Conto di effettuare l’aggiornamento di questo sito entro pochi giorni, giusto il tempo di testare l’upgrade. L’annuncio ufficiale, di cui riporto le prime righe, si trova qui.

WordPress 2.5, the culmination of six months of work by the WordPress community, people just like you. The improvements in 2.5 are numerous, and almost entirely a result of your feedback: multi-file uploading, one-click plugin upgrades, built-in galleries, customizable dashboard, salted passwords and cookie encryption, media library, a WYSIWYG that doesn’t mess with your code, concurrent post editing protection, full-screen writing, and search that covers posts and pages.

UPDATE: Ho appena effettuato l’aggiornamento di WordPress. Non c’è che dire, la community ha fatto un lavoro eccellente, specialmente per quanto riguarda la gestione dei plugin che ora è davvero idiot-proof.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Bug nel plugin UTW con WordPress 2.x

Riporto integralmente un post pubblicato sul sito Internet https://www.levysoft.it in merito ad un bug presente nel plugin Ultimate Tag Warrior per WordPress 2.x perché quel bug ha reso inutilizzabile –…

Rilasciata FreeBSD 6.3

Dopo due Release Candidate è stato annunciato il rilascio finale dell’attuale ramo -STABLE di FreeBSD! Anche se non sono state introdotte grosse novità (per quelle dovremo aspettare la 7.0) sono…

Linux adottato alla Corte dei Conti!

Questa è una di quelle notizie che ti fanno cominciare meglio una giornata. E non si tratta della solita guerra di religione tra i sostenitori (a cui io appartengo) e…