Oscar Giannino contro i sostenitori di Silvio Berlusconi: "Asini!"

Total
0
Shares

Ieri ero in autostrada e ascoltavo come sempre Radio24. Due sono le trasmissioni a cui non posso rinunciare: Nove in punto, la versione di Oscar e la Zanzara. Se non le ascolto in auto, le ascolto in streaming web. E se me le perdo spesso me le scarico dal podcast. Dicevo, ieri ho acceso a metà trasmissione, proprio mentre Giannino si sfogava contro i sostenitori del Cavaliere, i quali a loro volta chiamavano incacchiati la Redazione di Radio24 protestando per il desolante quadro della situazione appena dipinto dal giornalista, quadro che aveva –  con tutta evidenza – come soggetto principale l’operato del nostro attuale Governo. Ovviamente qualcuno ha già messo tutto su YouTube, eccolo qui:

A questo punto la domanda che mi faccio è questa: quindi il Cav è stato ufficilamente disarcionato? Ieri alla Zanzara lo davano per tale. Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo e prepararci… al peggio? 😐 Però, ragazzi… Giannino ha ragione da vendere: qui il vero problema non è l’evasione fiscale ma uno Stato che sottrae al mercato capitali a 9 zeri per pagare stipendi a persone che non servono a NIENTE! Voglio andare a vivere a Stoccolma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Addio, mia bella, addio!

Voglio registrare qui il mio ultimo saluto al compagno di tante, davvero tante vicende. Chi mi conosce sa quanto poco io tenga alle automobili e quanto – di contro –…

A cena con… SCO OpenServer 5

L’esperienza di farmi una pizza in compagnia di un server UNIX non l’avevo ancora fatta. C’è sempre una prima volta per qualsiasi cosa, anche per le più miserabili! In effetti…