Linux&C ha un nuovo sito web

Total
0
Shares

Da circa una settimana è online il nuovo sito web di Linux&C, rivista storica di riferimento per tutti gli addetti ai lavori italiani del mondo Linux. Il vecchio sito era davvero più che obsoleto e molti lettori ne lamentavano i malfunzionamenti e le carenze.

Per quanto riguarda la tecnologia CMS, la scelta del team di Linux&C è ricaduta su WordPress (la stessa adottata per la realizzazione di questo blog). Mi sono iscritto per poter postare alcuni commenti e vedo che la piattaforma è già da out of date. Inoltre, alla tanto attesa pubblicazione del nuovo sito sarebbe dovuto corrispondere – a mio parere – l’attivazione di molte funzionalità web 2.0 che ancora non vedo, ma si tratta espressamente di una versione beta, quindi diamo loro il tempo di organizzarsi. Gradevole comunque la grafica, soprattutto grazie alla presenza dei simpaticissimi pinguini realizzati dallo stasso disegnatore che firma le copertine della rivista, che a mio parere sono di per sè oggetti da collezione!

Il sito si trova al solito indirizzo: https://www.oltrelinux.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Bug nel plugin UTW con WordPress 2.x

Riporto integralmente un post pubblicato sul sito Internet https://www.levysoft.it in merito ad un bug presente nel plugin Ultimate Tag Warrior per WordPress 2.x perché quel bug ha reso inutilizzabile –…

Rilasciata FreeBSD 6.3

Dopo due Release Candidate è stato annunciato il rilascio finale dell’attuale ramo -STABLE di FreeBSD! Anche se non sono state introdotte grosse novità (per quelle dovremo aspettare la 7.0) sono…

Il BGLUG ha un nuovo sito web

Da pochi minuti è online il nuovo sito Internet del BGLUG: https://www.bglug.it. Per ora è ancora privo di contenuti, ma il lavoro fatto è degno di nota: grafica accattivante, layout…