Linux XP Desktop 2008 tolko govorit po-russki

Total
0
Shares

Linux XP è una distribuzione russa basata su Fedora. L’obbiettivo – evidente già dal nome – di questo progetto consiste nel realizzare per il desktop GNOME un porting dell’interfaccia di Windows XP, non solo per rendere meno traumatico all’utente medio il passaggio da Windows a Linux, ma anche per fornite una piattaforma compatibile con i principali prodotti sviluppati per il sistema operativo di casa Microsoft. Ecco l’annuncio dell’ultimo rilascio: Linux XP Desktop 2008 is officially released. It includes many new features and modern desktop themes. There are several exclusive applications in Linux XP to simplify system administration and user data migration from Windows to Linux XP. Features: Windows-like interface; 3D desktop; advanced control panel, simple file system layout, Windows migration tool; advanced network functions; easy installation; full NTFS file system support; easy program installation; advanced security functions; support for all modern file formats… SPer saperne di più, visitate la home page ufficiale del progetto. Al momento è disponibile per il download (gratuito) solo l’edizione in lingua russa: LXPD-2008-RU-R-639-i386-DVD.iso (1,528MB, MD5, torrent).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

End Summer Camp 2008

L’End Summer Camp (ESC) è un incontro di persone interessate al software libero e – più in generale – alla libera conoscenza. Il contenuto dell’evento è in continua evoluzione e…

Domenico Nesci, un bergamasco a New York

Durante le serate di un giugno che non accenna minimamente ad annunciare l’estate ormai prossima, mi capita di fare zapping da un canale all’altro alla ricerca di qualche cosa che…