La nuova era di Montagna.tv

Total
0
Shares

La nuova home page di Montagna.TVDa oltre un mese è online la nuova versione di Montagna.TV,  il più importante portale italiano dedicato all’alpinismo internazionale. Ho aspettato che tutto fosse perfettamente testato prima di annunciarlo a chi tiene d’occhio qui le nostre realizzazioni. Nuove feature verranno introdotte nelle prossime settimane, tutta roba orientata al social networking e al web 2.0 in generale. Ecco l’annuncio diffuso dalla Redazione di Montagna.TV pochi giorni prima della pubblicazione ufficiale, la riporto qui perché riassume bene il clima e gli obbiettivi di questo importante progetto:

Cari lettori della newsletter questa email speciale è dedicata solo a voi, che ci seguite in tantissimi e fedelissimi ogni settimana, per fare il riepilogo delle notizie degli ultimi giorni e scoprire se vi siete persi qualcosa.

E’ in anteprima, infatti, che vi annunciamo che tra pochi giorni Montagna.tv e Montagna.org si rinnovano. Ma non pensiate si tratti solo di una modifica superficiale o di veste grafica, perché è l’intero sito che cambia, per diventare più dinamico, moderno e funzionale.

Addio motore di ricerca che non cerca fino in fondo. Addio gallery fotografiche macchinose e old style. Presto potrete tenervi informati utilizzando un portale veloce, leggero e molto più intuitivo.

In tutto questo il vostro contributo sarà fondamentale, perché i nuovi Montagna.tv e Montagna.org daranno più spazio ai vostri commenti, ai vostri video e alle vostre fotografie. Vogliamo discutere insieme e sentire la vostra opinione, perché, come nella tragedia greca, le voci del Coro sono protagoniste a tutti gli effetti su questo palcoscenico.

Siate pronti quindi per la nuova era di Montagna.tv e Montagna.org. Pochi giorni all’alba. Vi vogliamo con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Guardare Brescia dalla finestra…

Oggi vi scrivo dalla mia nuova postazione di lavoro.  Sono al terzo piano di un palazzo in una zona non meglio identificata della città di Brescia. Come i salmoni, alla…