La Buona Notizia

Total
0
Shares

La Buona Notizia rappresenta una Community virtuale, e non solo virtuale, che porta avanti una Missione filantropica senza scopi di lucro, sostenuta volontariamente da persone che, pur avendo ciascuna una propria sensibilità di fede, desiderano promuovere pacificamente la libertà religiosa, il rispetto reciproco e il dialogo costruttivo fra tutti i popoli e, specialmente fra tutti i credenti nel Creatore dell’umanità, senza alcuna distinzione di razza e lingua.

Per maggiori informazioni: https://www.labuonanotizia.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Bug nel plugin UTW con WordPress 2.x

Riporto integralmente un post pubblicato sul sito Internet https://www.levysoft.it in merito ad un bug presente nel plugin Ultimate Tag Warrior per WordPress 2.x perché quel bug ha reso inutilizzabile –…

Rilasciata FreeBSD 6.3

Dopo due Release Candidate è stato annunciato il rilascio finale dell’attuale ramo -STABLE di FreeBSD! Anche se non sono state introdotte grosse novità (per quelle dovremo aspettare la 7.0) sono…

Linux adottato alla Corte dei Conti!

Questa è una di quelle notizie che ti fanno cominciare meglio una giornata. E non si tratta della solita guerra di religione tra i sostenitori (a cui io appartengo) e…