Il Centro e la Circonferenza

Total
0
Shares

Non ho mai partecipato alle edizioni precedenti, ma il programma è così interessante da meritare una divulgazione a scatola chiusa. Anche perché c’è la garanzia di qualità del TTB: a far circolare…!

Ricerca contemporanea, teatro in spazi aperti e Maestri del ‘900 tessono la 4a edizione de “IL CENTRO E LA CIRCONFERENZA” il Festival Internazionale di Teatro, Musica e Danza di Bergamo diretto dal Teatro tascabile di Bergamo. Dal 15 maggio al 5 giugno a Bergamo e in Provincia. L’edizione 2009 si apre nel segno dei Maestri della scena mondiale e inaugura il rinnovato e suggestivo spazio del Teatro Sociale con l’ultimo lavoro di Peter Brook. A un altro grande Maestro del ‘900, Jerzy Grotowski, è dedicato il primo appuntamento della sezione de “La Cultura del Teatro”.

Logo tratto dal sito ufficiale della manifestazione "Il Centro e la Circonferenza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Vi segnalo il Forum Russia-Italia

La Russia, il più vasto Paese del mondo che spazia tra due continenti, l’Europa e l’Asia, è una terra di particolare fascino e di grandi contraddizioni, caratteristiche che possono essere…

End Summer Camp 2008

L’End Summer Camp (ESC) è un incontro di persone interessate al software libero e – più in generale – alla libera conoscenza. Il contenuto dell’evento è in continua evoluzione e…