Eliminate i peli dal naso e la vostra salute migliorerà!

Total
0
Shares

Riroduco qui un documento di rara follia – leggere per credere – in cui sono incappato a casaccio navigando sulla prestigiosa testata online https://www.focus.it:

Nel 1955 circa, andavo a scuola in vespa. Un mattino, d’inverno, fioccava e per il grande freddo dovetti fermarmi con i capelli imbrattati di neve e la vespa non poteva proseguire per il ghiaccio in strada. Fermo sotto un albero, incontrai i miei colleghi insegnanti che tornavano alle rispettive case poiché le lezioni, per il grande freddo, erano sospese. Tornani anche io a casa, ma vi giunsi gravemente raffreddato. La pelle arrossata. In particolare il naso mi doleva perché ghiacciato all’interno e all’esterno al punto che non potevo respirare. In queste condizioni, con gli occhi che mi lacrimavano e con una possente flogosi, avvertivo un forte dolore al naso poiché i peli del naso medesimo mi pizzicavano essendosi ghiacciati.

Decisi di tagliarne qualcuno con le forbicine. A mano a mano che tagliavo i peli mi sentivo decisamente meglio, al punto che li tagliai tutti quanti, tutti quelli che potevo. Data la mia natura estremamente curiosa, decisi di sperimentare se si trattasse di una casualità o di un dato affidabile, quel mio sentirmi così bene. Così andai in vespa a forte velocità tutte le sere, nonostante il freddo, per sperimentare se mi si verificasse il congelamento o avvertissi qualche problema. Ho provato dunque a togliere i peli dal naso con la pinzetta, e li ho eliminati tutti anche a mano a mano che crecsevano al punto che oggi non mi sono più ricresciuti. Da allora non ho mai più avuto un raffreddore e anche la mia respirazione è decisamente migliorata: oggi respiro liberamente, senza nessun ostacolo alle vie respiratorie. Ne ho concluso che eliminare completamente i peli dal naso è una soluzione anche preventiva contro possibili malattie respiratorie ed anzi migliora la capacità respiratoria, senza nessuna fatica o sensazione di ostacolo. Di fatto, ho 94 anni e da circa 60 anni non ho più avuto un raffreddore, né tosse o altre malattie respiratorie. Leggi il resto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche
Monoscopio RAI

Prove tecniche di trasmissione

Da un sacco di tempo penso di raccogliere i miei appunti di informatica e di semiotica, scritti vari, immagini e file di ogni genere dispersi qua e là fra gli innumerevoli backup degli ultimi 10 anni. Provo a farlo ora, vediamo come va a finire…