Doppelme, ovvero il tuo avatar in 1 minuto

Total
0
Shares

Un messaggio per tranquillizzare tutti coloro che in questi giorni mi stanno cercando online e cominciano a mormorare che mi sia capitata una disgrazia. Niente di grave, sono solo profondamente immerso nel lavoro e non posso concedermi distrazioni a causa di alcune scadenze molto prossime. Mi scuso principalmente con Oscar: appena uscito dal marasmi torno sul tuo server e ti do qualche dritta per fare tutto quello che mi hai chiesto.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa potete sempre visitare il sito DoppelMe e creare il vostro Avatar personalizzato! Si tratta di un servizio completamente gratuito che consente di creare un proprio alter ego da utilizzare su Internet. È davvero idiot proof e non richiede nemmeno una registrazione obbligatoria. L’avatar che vedete qui a fianco l’ho realizzato così, in meno di un minuto credo. Gingillate gente, gingillate… a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Bug nel plugin UTW con WordPress 2.x

Riporto integralmente un post pubblicato sul sito Internet https://www.levysoft.it in merito ad un bug presente nel plugin Ultimate Tag Warrior per WordPress 2.x perché quel bug ha reso inutilizzabile –…

Rilasciata FreeBSD 6.3

Dopo due Release Candidate è stato annunciato il rilascio finale dell’attuale ramo -STABLE di FreeBSD! Anche se non sono state introdotte grosse novità (per quelle dovremo aspettare la 7.0) sono…

Linux adottato alla Corte dei Conti!

Questa è una di quelle notizie che ti fanno cominciare meglio una giornata. E non si tratta della solita guerra di religione tra i sostenitori (a cui io appartengo) e…