Doppelme, ovvero il tuo avatar in 1 minuto

Total
0
Shares

Un messaggio per tranquillizzare tutti coloro che in questi giorni mi stanno cercando online e cominciano a mormorare che mi sia capitata una disgrazia. Niente di grave, sono solo profondamente immerso nel lavoro e non posso concedermi distrazioni a causa di alcune scadenze molto prossime. Mi scuso principalmente con Oscar: appena uscito dal marasmi torno sul tuo server e ti do qualche dritta per fare tutto quello che mi hai chiesto.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa potete sempre visitare il sito DoppelMe e creare il vostro Avatar personalizzato! Si tratta di un servizio completamente gratuito che consente di creare un proprio alter ego da utilizzare su Internet. È davvero idiot proof e non richiede nemmeno una registrazione obbligatoria. L’avatar che vedete qui a fianco l’ho realizzato così, in meno di un minuto credo. Gingillate gente, gingillate… a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

End Summer Camp 2008

L’End Summer Camp (ESC) è un incontro di persone interessate al software libero e – più in generale – alla libera conoscenza. Il contenuto dell’evento è in continua evoluzione e…

Domenico Nesci, un bergamasco a New York

Durante le serate di un giugno che non accenna minimamente ad annunciare l’estate ormai prossima, mi capita di fare zapping da un canale all’altro alla ricerca di qualche cosa che…