Donna che parla al cellulare in un filmato del 1928

Total
0
Shares

Ce lo siamo guardato e riguardato senza riuscire a stabilire se si tratti di una simpaticissima burla o di un semplice equivoco: questa brevissima sequenza tratta da un film di Charlie Chaplin mostra in apparenza una signora che passeggia parlando al cellulare. Il filmato risale al 1928, quindi escluderei si potesse trattare di una beta-tester della Motorola… 🙂 Se mai si dovesse scoprire che è tutta una burla, dovremmo rendere omaggio al grafico che è riuscito ad ottenere una tale verosimiglianza. Però io sono più propenso a pensare che la passante si stia semplicemente premendo un fazzoletto bagnato o un sacchetto di ghiaccio sulla guancia, magari dopo essere stata da un dentista.  Andate anche voi di fantasia, via…

[wp-yt_profile_1]WhP-dHKlk9w[/wp-yt_profile_1]

1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Vi segnalo il Forum Russia-Italia

La Russia, il più vasto Paese del mondo che spazia tra due continenti, l’Europa e l’Asia, è una terra di particolare fascino e di grandi contraddizioni, caratteristiche che possono essere…

End Summer Camp 2008

L’End Summer Camp (ESC) è un incontro di persone interessate al software libero e – più in generale – alla libera conoscenza. Il contenuto dell’evento è in continua evoluzione e…