Basta un click!

Total
0
Shares

BUC (Basta Un Click) è un software Open Source per Linux del SiciLinuX Group, sviluppato da Matteo Avalle in collaborazione con Valerio Billera, in grado di trasformare script bash in vere e proprie applicazioni dotate di comoda interfaccia grafica. Il programma sostanzialmente non è altro che un “interprete” in grado di leggere files con estensione .mc, ovvero dei particolari files XML, che contengono, al loro interno, una serie di script bash. In questo modo la vostra abilità nella programmazione bash può essere sfruttata per realizzare delle vere e proprie applicazioni dotate di interfaccia grafica.

[wp-yt_profile_1]hNBUlFRT3ow[/wp-yt_profile_1]

Maggiori informazioni sul sito Internet ufficiale del progetto, all’indirizzo: https://buc.opensource.tk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Bug nel plugin UTW con WordPress 2.x

Riporto integralmente un post pubblicato sul sito Internet https://www.levysoft.it in merito ad un bug presente nel plugin Ultimate Tag Warrior per WordPress 2.x perché quel bug ha reso inutilizzabile –…

Rilasciata FreeBSD 6.3

Dopo due Release Candidate è stato annunciato il rilascio finale dell’attuale ramo -STABLE di FreeBSD! Anche se non sono state introdotte grosse novità (per quelle dovremo aspettare la 7.0) sono…

Linux adottato alla Corte dei Conti!

Questa è una di quelle notizie che ti fanno cominciare meglio una giornata. E non si tratta della solita guerra di religione tra i sostenitori (a cui io appartengo) e…