A Padova, Firenze e Finale Ligure i Debian Squeeze Release Party ufficiali!

Total
0
Shares

Manca un solo giorno al rilascio ufficiale della nuova Debian GNU/Linux 6.0 – nome in codice: Squeeze. Il mondo intero si prepara a festeggiare la nascita di questa nuova versione di Debian organizzando una doverosissima festa che coinvolge tutti, ma proprio tutti quelli che vogliono partecipare: studenti, appassionati, newbie, simpatizzanti, professionisti e utenti di qualsiasi ordine e grado.

Al momento in Italia solo tre sono i Debian Squeeze Release Party ufficialmente registrati sul sito della distro Linux: Finale Ligure, Firenze e Padova.

Chi si trova da quelle parti, non manchi di partecipare! Chi invece è da qualche altra parte del mondo – e di questi tempi hai voglia se li invidio! – può sempre consultare l’elenco ufficiale dei party che si tengono in ogni nazione a questo indirizzo: https://wiki.debian.org/ReleasePartySqueeze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Prove tecniche di trasmissione

Da un sacco di tempo penso di raccogliere i miei appunti di informatica e di semiotica, scritti vari, immagini e file di ogni genere dispersi qua e là fra gli innumerevoli backup degli ultimi 10 anni. Provo a farlo ora, vediamo come va a finire…

Addio, mia bella, addio!

Voglio registrare qui il mio ultimo saluto al compagno di tante, davvero tante vicende. Chi mi conosce sa quanto poco io tenga alle automobili e quanto – di contro –…