A Padova, Firenze e Finale Ligure i Debian Squeeze Release Party ufficiali!

Total
0
Shares

Manca un solo giorno al rilascio ufficiale della nuova Debian GNU/Linux 6.0 – nome in codice: Squeeze. Il mondo intero si prepara a festeggiare la nascita di questa nuova versione di Debian organizzando una doverosissima festa che coinvolge tutti, ma proprio tutti quelli che vogliono partecipare: studenti, appassionati, newbie, simpatizzanti, professionisti e utenti di qualsiasi ordine e grado.

Al momento in Italia solo tre sono i Debian Squeeze Release Party ufficialmente registrati sul sito della distro Linux: Finale Ligure, Firenze e Padova.

Chi si trova da quelle parti, non manchi di partecipare! Chi invece è da qualche altra parte del mondo – e di questi tempi hai voglia se li invidio! – può sempre consultare l’elenco ufficiale dei party che si tengono in ogni nazione a questo indirizzo: https://wiki.debian.org/ReleasePartySqueeze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Addio, mia bella, addio!

Voglio registrare qui il mio ultimo saluto al compagno di tante, davvero tante vicende. Chi mi conosce sa quanto poco io tenga alle automobili e quanto – di contro –…

A cena con… SCO OpenServer 5

L’esperienza di farmi una pizza in compagnia di un server UNIX non l’avevo ancora fatta. C’è sempre una prima volta per qualsiasi cosa, anche per le più miserabili! In effetti…