Ceci n'est pas un blog

Blog personale di Ivan Agliardi con pagine di informatica, linguaggi, idee…

Niente asilo…

Come non possono venire le lacrime agli occhi a chi ha la fortuna di essere padre o madre? Questa immagine ferisce come un coltello piantato dritto nel petto! Il gioco di parole riuscitissimo del Manifesto costringe a sovrapporre le vite quasi perfette di ognuno dei nostri figli a quella calpestata e gettata via di questo piccolo angelo innocente.

E come faremo a spiegare ai nostri figli un fatto così atroce? Abbiamo il dovere di farlo. Non possiamo fingere di non sapere, sarebbe mostruoso!

Ma come? Come si può raccontare agli occhi di un figlio sognante che il mondo degli uomini può essere un luogo più orribile, doloroso e malvagio dello stesso inferno?

niente_asilo

Fonte: https://goo.gl/uiHU75

A proposito di Ivan Agliardi

Ho immaginazione e creatività, ma non sono un artista. Faccio interagire tra loro aziende dando vita a nuove imprese, ma non sono un imprenditore. Mi occupo da oltre 15 anni di server Linux, applicazioni web, database, domini, hosting, housing, sicurezza informatica e sistemi embedded, ma non sono un tecnico. Faccio SEO, SEM, SMM e fornisco contenuti attraverso i miei copyrighter, ma non sono un uomo marketing. Ora ho di nuovo un blog, ma non sono un blogger. Sono solo un umanista e un informatico della prima ora. E mi circondo di gente con le palle :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ivan Agliardi

Ivan Agliardi