Ceci n'est pas un blog

Blog personale di Ivan Agliardi con pagine di informatica, linguaggi, idee…

Guardare Brescia dalla finestra…

Castello di BresciaOggi vi scrivo dalla mia nuova postazione di lavoro.  Sono al terzo piano di un palazzo in una zona non meglio identificata della città di Brescia. Come i salmoni, alla fine ho risalito a ritroso il flusso carsico della mia linea esistenziale e sono ritornato alle origini. Questa in fondo è la città da cui provengo. Qui è ancora tutto sottosopra, ma abbiamo quello che ci serve per lavorare, per lavorare bene, alle rifiniture penseremo più in là. C’è un bel cielo oggi qui a Brescia, spero tenga per il resto della settimana. Bene, ora torno alle mie cose. Dopo tutto, ora sono un mezzo bresciano, non posso mica restarmene con le mani in mano… Solo una cosa, la foto qui accanto l’ho presa sul web, mica è roba mia. Arrivederci!

A proposito di Ivan Agliardi

Ho immaginazione e creatività, ma non sono un artista. Faccio interagire tra loro aziende dando vita a nuove imprese, ma non sono un imprenditore. Mi occupo da oltre 15 anni di server Linux, applicazioni web, database, domini, hosting, housing, sicurezza informatica e sistemi embedded, ma non sono un tecnico. Faccio SEO, SEM, SMM e fornisco contenuti attraverso i miei copyrighter, ma non sono un uomo marketing. Ora ho di nuovo un blog, ma non sono un blogger. Sono solo un umanista e un informatico della prima ora. E mi circondo di gente con le palle :)

8 commenti su “Guardare Brescia dalla finestra…”

  1. Nicolas

    “Allora gnaro, è come essere a baita?” … ti auguro il meglio per questa tua nuova “avventura” .. cosa sarebbe la vita senza ?

    Reply
  2. Dr.Ake

    Appena mi levano il gesso ti triangolo la posizione dalla foto e vengo a fare un salto in ufficio xD

    Reply
  3. Dr.Ake

    Mi son rotto un piede -_-‘ sono 30 giorni che sto rinchiuso e lavoro via vpn e ssh

    Reply
  4. Dr.Ake

    Mi hai definitivamente scambiato per qualcun altro xD

    Reply
    • Ivan Agliardi

      Oddio! Cirooo! Che è successo… Ciiiroooooo 😀 Perdonami ma ancora non riesco a collegare il tuo gravatar ad un volto noto, lo so che quando me lo dirai dovrò cospargermi il capo di cenere, ma…

      Reply
  5. Dr.Ake

    Non sono un volto noto 🙂 proprio non ci conosciamo! Giracchio sul tuo blog da un mucchio di tempo, penso da più o meno i tempi dei backport su debian..
    Lavoro nel tuo stesso settore da dipendente e nonostante le problematiche che possono dare mi atteggio a linux evangelist perlomeno nel proporre soluzioni ai clienti

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ivan Agliardi

Ivan Agliardi