Linux Day 2009 al BGLUG

Total
0
Shares

Schermata bozza locandina ld09La mailing list del BGLUG annuncia che è disponibile la locandina con il programma ufficiale del Linux Day 2009. Come ogni anno, la manifestazione si svolgerà presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Bergamo, in via Marconi a Dalmine (BG).

L’ingresso è libero e gratuito, l’evento consiste in una serie di seminari e workshop sul tema del Software Libero ed in generale del movimento Open Source in tutte le sue declinazioni. Consiglio vivamente di partecipare numerosi.

Se invece non siete della zona e volete conoscere il LUG più vicino a voi che aderisce alla manifestazione, visitate il sito web https://www.linuxday.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Nuovo sito web per il Silence Teatro

Pochi giorni fa abbiamo messo online il nuovo sito web dell’Associazione per la ricerca teatrale Silence Teatro (https://www.silenceteatro.it).  Il CMS è WordPress, potenziato da una manciata di ottimi plugin, il…

Debian Lenny sempre più vicina

Non che io voglia unirmi al coro delle migliaia di impazienti che postano ogni giorno informazioni contraddittorie sul rilascio della nuova release stabile di Debian. Il fatto è che questa…

Risolvere errori z-index con un semplice javascript

Vi giro un minuscolo javascript che salverà molte delle vostre vite. Si tratta di una function da caricare negli head della pagina HTML per ottenere un resettamento progressivo degli z-index…