Ceci n'est pas un blog

Blog personale di Ivan Agliardi con pagine di informatica, linguaggi, idee…

Battibecco tra Bignardi e Brunetta all'Era Glaciale

Quello che vedete è un video pescato su YouTube e dato in pasto a SenzaRete.TV (beta/demo). Per maggiori informazioni sul progetto SenzaRete, contattate staff@tetragono.com.

A proposito di Ivan Agliardi

Ho immaginazione e creatività, ma non sono un artista. Faccio interagire tra loro aziende dando vita a nuove imprese, ma non sono un imprenditore. Mi occupo da oltre 15 anni di server Linux, applicazioni web, database, domini, hosting, housing, sicurezza informatica e sistemi embedded, ma non sono un tecnico. Faccio SEO, SEM, SMM e fornisco contenuti attraverso i miei copyrighter, ma non sono un uomo marketing. Ora ho di nuovo un blog, ma non sono un blogger. Sono solo un umanista e un informatico della prima ora. E mi circondo di gente con le palle :)

5 commenti su “Battibecco tra Bignardi e Brunetta all'Era Glaciale”

  1. Ivan Agliardi

    L’intervista della Bignardi al Ministro Brunetta è già diventata un cult! In realtà questo post mi serve esclusivamente per testare la modalità embedding di una mia nuova web application basata sul framework Drupal.

    Trovate la BETA all’URL: https://www.senzarete.tv 😉

    Reply
  2. Nicolas

    Visto in diretta!!! … Brunetta.. a tratti “antipatico” a tratti no.. sarà mica l’altezza che intenerisce ?

    Reply
    • Ivan Agliardi

      Personalmente ritengo che la Bignardi avrebbe fatto meglio a starsene zitta: un giornalista no dovrebbe mai permettersi di alzare la voce quando intervista un ospite. Il compito di giudicare l’atteggiamento di un politico durante un’intervista è dello spettatore, non del giornalista. Del resto, poi, la Bignardi ha peccato di pressapochismo sbagliando il nome del personaggio a cui è intitolata la Fondazione dove si è formato Brunetta e – cosa assai peggiore – uscendosene con un qualunquistico: “E vabbé, fa lo stesso, non sono queste le cose importanti!”. Io l’ho trovata molto rozza, impreparata e – in un senso lato – molto più arrogante di Brunetta proprio per questa infelicissima battuta. E poi… è del tutto evidente che il libro non lo aveva nemmeno sfogliato, se lo sarà fatto leggere da qualche galoppino, non credi?

      Piuttosto, che ne pensi dal player di SenzaRete.tv? Sto aggiungendo feature sempre più raffinate, magari ti faccio vedere qsa del backoffice.

      Buon lavoro Nicolas 😉

      Reply
  3. Nicolas

    Beh… la Bignardi ha fatto la sua bella figura dimostrando secondo me disinteresse verso il suo ospite, quello è sicuro.. non si può intervistare una persona della quale si conosce poco o niente.. il suo compito era quello per lo meno di informarsi in maniera migliore o , peggio ancora, informarsi… (punto)

    Comunque il lettore è carino , semplice ..nulla da invidiare agli altri player… vedo che la modalità embedding funziona senza problemi.. non vedo l’ora di vedere le altre feature !!!!
    Buona giornata!!!!

    Reply
    • Ivan Agliardi

      YES, sono d’accordo, infatti il player non è quello definitivo, appena pronta l’ultima versione la metto online, entro un paio di settimane, tieni d’occhio! 😉

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ivan Agliardi

Ivan Agliardi