Ceci n'est pas un blog

Blog personale di Ivan Agliardi con pagine di informatica, linguaggi, idee…

Atelier del Riciclo organizza il Design Swap Party

Swap Design, locandina della manifestazione organizzata da Atelier del Riciclo

Così diventa il design quando è contagiato dallo spirito dell’up-cycling, che significa riuso creativo degli oggetti nel nome di una nuova eco-estetica votata all’edonismo sostenibile. E’ in questa prospettiva che, nella ricca kermesse degli eventi Fuori Salone, spicca il

DESIGN SWAP PARTY
organizzato da Atelier del Riciclo
al Bistrot della Triennale Bovisa di Milano (via Lambruschini 31)
sabato 25 aprile dalle ore 18 alle 21.

Un modo diverso di celebrare il classico rito dell’happy hour milanese, barattando oggetti e condividendo il bello con chi ne coltiva il ‘sentimento’ e l’emozione. Cosa si potrà scambiare? Un vaso di cristallo con un paio di scarpe griffate, un servizio da tavola con una pochette stile Chanel, uno spremiagrumi (quello mitico di Philippe Starck, per esempio) con un bollitore Alessi o con dei bijoux vintage americani. L’evento lancia una sfida alle infinite oppurtunità della  fantasia, senza confini se non quelli del buon gusto e dell’alta qualità.

A proposito di Ivan Agliardi

Ho immaginazione e creatività, ma non sono un artista. Faccio interagire tra loro aziende dando vita a nuove imprese, ma non sono un imprenditore. Mi occupo da oltre 15 anni di server Linux, applicazioni web, database, domini, hosting, housing, sicurezza informatica e sistemi embedded, ma non sono un tecnico. Faccio SEO, SEM, SMM e fornisco contenuti attraverso i miei copyrighter, ma non sono un uomo marketing. Ora ho di nuovo un blog, ma non sono un blogger. Sono solo un umanista e un informatico della prima ora. E mi circondo di gente con le palle :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ivan Agliardi

Ivan Agliardi