Capodanno 2009 entro 200 km da Bergamo

Total
0
Shares

Il mio avatar su DoppelmeMi pesa ammetterlo, ma finisce ogni volta così. A due settimane dal fatidico giorno non ho la più pallida idea di cosa fare a Capodanno. Eppure c’è chi mi ricorda – quasi ogni giorno, da almeno un mese – che rimandando finiremo per restare a casa o, peggio, per riparare in qualche brutta festa di ripiego. Dunque, sulle ragioni profonde per cui l’approssimarsi di festività e  occasioni speciali non accende alcuna lampadina nella mia testa indagherò poi: ora ho urgente bisogno di un’idea brillante. Se passate da queste parti e avete qualcosa di veramente speciale da segnalarmi per la notte di San Silvestro, commentate questo post o scrivetemi dalla pagina Get in touch!

Preferenze:

  • menù raffinato ma non esotico
  • animazione adeguata per copia di trentenni
  • ambiente elegante ma non troppo formale
  • entro un raggio di 200 km da Bergamo

Salute inscalfibile e incommensurabile fortuna a chiunque mi dia la dritta giusta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Guardare Brescia dalla finestra…

Oggi vi scrivo dalla mia nuova postazione di lavoro.  Sono al terzo piano di un palazzo in una zona non meglio identificata della città di Brescia. Come i salmoni, alla…

Disabilitare il reverse lookup su ProFTPD

Lo scrivo qui a titolo di promemoria per la prossima volta che dovesse succedermi… Questa mattina ho messo a disposizione di un collega un nuovo accesso FTP ad uno dei…

Piccolo omaggio al Silence Teatro

È difficile esprimere con le parole cosa abbia significato per me partecipare – sia pure per un breve periodo – a questo piccolo, grande progetto. Sono entrato a far parte…

Non conosco il tuo nome

Non vengo da queste parti da mesi. Ho pensato più di una volta che sarebbe ormai il caso di mettere una bella pagina segnaposto invece di questi post, perché non…