Calendario Eldalië 2009

Total
0
Shares

Calendario Eldalie 2009E’ disponibile il nuovo calendario di Eldalië realizzato con le migliori opere presentate al Concorso di arti figurative Premio “Palantir di Tol Eressea”.

Quest’anno ritorna il calendario basato sul concorso di arti figurative indetto ogni anno da Eldalië. Sulle dodici pagine del calendario sono state raccolte le migliori opere pittoriche presentati nella seconda edizione del Premio Palantir esposte presso il Festival Tolkieniana svoltosi tra aprile e maggio 2007 a Buccinasco (MI).

Dimensioni: 30×30 cm
Prezzo di ogni copia: 10,00 Euro
Spese di spedizione: 2,50 Euro

Da quest’anno, oltre che con bollettino postale, è possibile pagare tramite PayPal. Per i collezionisti sono disponibili anche copie dell’edizione 2008.

Per ricevere ulteriori informazioni e/o prenotare una copia del calendario scrivi a arte@eldalie.com

Fonte: Comunicato email by Federico Fram.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Nuovo sito web per il Silence Teatro

Pochi giorni fa abbiamo messo online il nuovo sito web dell’Associazione per la ricerca teatrale Silence Teatro (https://www.silenceteatro.it).  Il CMS è WordPress, potenziato da una manciata di ottimi plugin, il…

Debian Lenny sempre più vicina

Non che io voglia unirmi al coro delle migliaia di impazienti che postano ogni giorno informazioni contraddittorie sul rilascio della nuova release stabile di Debian. Il fatto è che questa…

L'albero genealogico di Linux

Quella che allego è una tavola sinottica molto dettagliata e ben fatta, realizzata da NPU/Lundqvist per mostrare l’evolversi in parallelo delle innumerevoli distribuzioni Linux esistenti/esistite, nonché la parentela che spesso…