Tetragono mette online la tua WEBTV

Total
0
Shares

Tra le novità più interessanti proposte da Tetragono per l’autunno 2008 ci sono i prodotti della gamma “Web television”, destinati ad essere commercializzati già dal prossimo novembre.

Completamente basati su tecnologie Open Source, i nuovi software permettono di gestire in maniera semplice e intuitiva la propria Web TV, con canali tematici, speciali, videoblog e la possibilità di mandare online eventi in diretta!

L’offerta comprende anche soluzioni chiavi in mano di hosting con banda garantita su server rigorisamente Linux o UNIX. Per maggiori informazioni contatta il supporto tecnico all’indirizzo email staff@tetragono.com.


Vuoi realizzare il tuo blog personale o aziendale e non sai come fare? Vuoi un sito Internet semplice da aggiornare dove pubblicare immagini, video, documenti PDF, Excel, PowerPoint, etc.? Contattami dalla pagina “Get in touch!” oppure scrivi all’indirizzo email staff@tetragono.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Nuovo sito web per il Silence Teatro

Pochi giorni fa abbiamo messo online il nuovo sito web dell’Associazione per la ricerca teatrale Silence Teatro (https://www.silenceteatro.it).  Il CMS è WordPress, potenziato da una manciata di ottimi plugin, il…

Debian Lenny sempre più vicina

Non che io voglia unirmi al coro delle migliaia di impazienti che postano ogni giorno informazioni contraddittorie sul rilascio della nuova release stabile di Debian. Il fatto è che questa…

L'albero genealogico di Linux

Quella che allego è una tavola sinottica molto dettagliata e ben fatta, realizzata da NPU/Lundqvist per mostrare l’evolversi in parallelo delle innumerevoli distribuzioni Linux esistenti/esistite, nonché la parentela che spesso…