Ceci n'est pas un blog

Blog personale di Ivan Agliardi con pagine di informatica, linguaggi, idee…

[lang_en]Testing the qTranslate WP's plugin[/lang_en][lang_it]Test del plugin qTranslate di WordPress[/lang_it]

[lang_en]Writing multilingual content is already hard enough, why make the plugin even more complicated? qTranslate makes creation of multilingual content as easy as working with a single language.[/lang_en][lang_it]Scrivere contenuti multilingua è già di per se un lavoro duro, perché il plugin dovrebbe complicarci ulteriormente la vita? qTranslate permette di gestire contenuti multilingua con la stessa facilità con cui si lavora sui contenuti monolingua.[/lang_it]

A proposito di Ivan Agliardi

Ho immaginazione e creatività, ma non sono un artista. Faccio interagire tra loro aziende dando vita a nuove imprese, ma non sono un imprenditore. Mi occupo da oltre 15 anni di server Linux, applicazioni web, database, domini, hosting, housing, sicurezza informatica e sistemi embedded, ma non sono un tecnico. Faccio SEO, SEM, SMM e fornisco contenuti attraverso i miei copyrighter, ma non sono un uomo marketing. Ora ho di nuovo un blog, ma non sono un blogger. Sono solo un umanista e un informatico della prima ora. E mi circondo di gente con le palle :)

Un comment su “[lang_en]Testing the qTranslate WP's plugin[/lang_en][lang_it]Test del plugin qTranslate di WordPress[/lang_it]”

  1. Ivan Agliardi

    Lascio questo post a imperitura memoria di come un plugin di WordPress possa essere invasivo e mal progettato.

    R.I.P. plugin qTranslate!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ivan Agliardi

Ivan Agliardi