Ceci n'est pas un blog

Blog personale di Ivan Agliardi con pagine di informatica, linguaggi, idee…

Cubotto Social Sofà

Segnalo volentieri questo nuovo lavoro di Fab3, un’idea originale attorno alla quale è stato costruito un progetto d’immagine ricco ed articolato. Sotto il video, una breve descrizione del progetto realizzata dal suo autore.

[wp-yt_profile_1]QUa4nCzTlbs[/wp-yt_profile_1]

Contemporary and essential, with a stylish and colourful geometry, Cubotto by Fab3 is characterised by challenging volumes and clean cut lines. Cubotto’s build system allows the individual elements to be arranged according to your free interpretation, creating a wide variety of possibilities. It’s a comfortable sofa, a working environment, a place to relax with your partner or enjoy time with your friends. Also it can be transformed as a large and comfortable bed.

Cubotto, a place to brighten your soul.

Contemporaneo ed essenziale, con una geometria stylish e colorata, Cubotto di Fab3 è caratterizzato da volumi generosi e linee pulite. Il sistema di configurazione di Cubotto permette che i diversi elementi siano organizzati secondo la vostra libera interpretazione, creando infinite possibilità. È un sofà comodo, un luogo di lavoro, un posto per rilassarsi con il vostro partner o per godere il tempo libero con i vostri amici. Inoltre può diventare un grande e comodo letto.

Cubotto, un posto per illuminare la vostra anima.

A proposito di Ivan Agliardi

Ho immaginazione e creatività, ma non sono un artista. Faccio interagire tra loro aziende dando vita a nuove imprese, ma non sono un imprenditore. Mi occupo da oltre 15 anni di server Linux, applicazioni web, database, domini, hosting, housing, sicurezza informatica e sistemi embedded, ma non sono un tecnico. Faccio SEO, SEM, SMM e fornisco contenuti attraverso i miei copyrighter, ma non sono un uomo marketing. Ora ho di nuovo un blog, ma non sono un blogger. Sono solo un umanista e un informatico della prima ora. E mi circondo di gente con le palle :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ivan Agliardi

Ivan Agliardi