Il BGLUG ha un nuovo sito web

Total
0
Shares

L’originale logo del LUG di BergamoDa pochi minuti è online il nuovo sito Internet del BGLUG: https://www.bglug.it. Per ora è ancora privo di contenuti, ma il lavoro fatto è degno di nota: grafica accattivante, layout pulitissimo, pieno rispetto degli standard W3C e – dulcis in fundo – utilizzo di Free Software sia per la realizzazione grafica che per la gestione dei contenuti: Inkscape per i tracciati vettoriali, Gimp per la “manipolazione” grafica e WordPress come CMS. Ora non resta che iscriversi ai feed RSS e tenere d’occhio le attività sempre interessanti del LUG bergamasco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche

Nuovo sito web per il Silence Teatro

Pochi giorni fa abbiamo messo online il nuovo sito web dell’Associazione per la ricerca teatrale Silence Teatro (https://www.silenceteatro.it).  Il CMS è WordPress, potenziato da una manciata di ottimi plugin, il…

Debian Lenny sempre più vicina

Non che io voglia unirmi al coro delle migliaia di impazienti che postano ogni giorno informazioni contraddittorie sul rilascio della nuova release stabile di Debian. Il fatto è che questa…

L'albero genealogico di Linux

Quella che allego è una tavola sinottica molto dettagliata e ben fatta, realizzata da NPU/Lundqvist per mostrare l’evolversi in parallelo delle innumerevoli distribuzioni Linux esistenti/esistite, nonché la parentela che spesso…